Dernier Trajet #2 “Tel Aviv” w/ Vanessa Dyversa
content here
content here
content here
La selezione del weird italiano post geografico e non linguistico tra friarielli soul, tenco grime, slo-coffee, south terrorismo & molto altro. Per questo mese curata da Demented Burrocacao/Italian Folgorati, che ci presenta un lubrificante auricolare nelle parzialità musicali di una nazi -one.
Joan La Faim & l’Ing.Sollazzi approfondiranno “L’ITALO DISCO” accompagnati da un’ospite d’eccezione: Giada Arena, docente di musica da boomer presso l’università della vita.
infinite travelling on A3 si struttura sulla speranza di trovare una radio decente percorrendo le tratte della millenaria salerno/reggio-calabria. si occupa di tutto ciò che cerca, di tutto ciò che ascolta.
Bored Militia è post rave smaciullato e decaduto, un po’ triste per i tempi che verranno, ma tutto sommato in movimento.
Gradient Effervescente è il flusso che ti smerizza. Terza puntata curata da cavernadeibuoi zapping lenta ma non troppo puppy angels crew #momspaghetti #freejazz #freeinternet #megalove #commedia #emotional #chillwavegiostraia #ludo_le_disc_jokey #somuchlove
Gradient Effervescente è il flusso che ti smerizza. Seconda puntata curata da KnotATCN aka Frenulo Rotto
Un’ora di musica segreta dal est europa svelata con una serie di aneddoti mai sentiti prima. Per la prima puntata Yulia ci fa sentire alcuni dei brani dei suoi artisti preferiti.
Musica sincera in cuor suo. Massiva, conflittuale e aggressiva. I DON’T CARE è il mantra su cui è basato il primo episodio di VERACE. Proprio perché, più o meno dal punk in poi, è diventato evidente che fottersene—delle regole, dell’industria musicale, del pubblico, della scena, di come si usano gli strumenti musicali, della distinzione tra …